THE AVENGERS

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 22/6/2012, 17:15     +1   -1




Raccoglitore per le sfide semplici su The Avengers



new-icon VOGLIO SFIDARE...
Se volete che A scriva sulla coppia X, ricordate di rendere piccante la sfida indicando una serie di obblighi o divieti (generi, tipologia, avvertimenti, prompt, fanart, etc).
Quando A pubblica, voi siete tenuti a leggere e commentare la storia.

Solo se A rifiuta, potete trasformare la sfida semplice in una sfida aperta.

Assicuratevi che A sia sfidabile.


new-icon SONO STATO SFIDATO...
Se B vi ha sfidato, avete la possibilità di accettare o rifiutare. Nel primo caso, avete una settimana di tempo per scrivere e pubblicare la storia.
In caso di imprevisti, avvertite B il prima possibile.





new-icon IN ATTESA DI APPROVAZIONE

new-icon IN CORSO

new-icon TERMINATE
_Yael_: oneshot Phil/Steve con prompt figurine (ovviamente) in cui Cap si sia preso un pomeriggio per autografare l'intera collezione di Phil. Lascio decidere a te se salvare Coulson, con un tocco di what if, e fare della scena o un missing moment o una sorta di sequel/spin-off del film, oppure se ambientare la scena dopo la morte di Phil e riempirla di angst. (@Geilie) LINK
vanna87: Coppia Natasha Romanoff/ Clint Burton. Prompt: "Ma chi diavolo è Legolas?". Deve essere presente il locale di Jo (OC dell'autrice OttoNoveTre) (@FilaFra) LINK
vanna87: Phil Coulson/Violoncellista, Uno o più prompt a scelta tra: - «Una collezione di figurine? È... la versione nerd della collezione di farfalle?» - Confidenze tra amiche - Primo appuntamento (@Kukiness) LINK
Geilie:Clint/Phil con POV di Fury che scopre la loro relazione (sta a te decidere se in un momento intimo o altro) e che dice la frase "Coulson, tu eri il mio occhio buono!". Il resto è tutto a tua scelta. (@_Yael_) LINK
vanna87: Thor/Jane, scegliere tra le seguenti citazioni: Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi (Baricco, Oceano mare); La separazione e la morte sono atroci. Però un amore che non sembri l'ultimo della vita, per una donna non è che un inutile passatempo (Banana Yoshimoto, Kitchen); I will love you till the end of time | I would wait a million years | promise you'll remember that your mine (Lana del Rey, Blue Jeans). (@KumaCla) LINK

new-icon RIFIUTATE
Kukiness:Thor/ Jane Foster (perché è giusto che la scienziata insulsa venga riscattata un pochetto), Uno o più prompt a scelta tra: - bicipiti, - martello, - maglietta bagnata. La storia deve essere ambientata dopo i fatti di The Avengers (@vanna87)
vanna87: Tony/Loki, dove giocano a Risiko e qualcuno (che non sia nè Tony nè Loki) deve confondere le regole del Cluedo con quelle del Risiko (@Mush~)
Geillie: scrivere una Clint/Natasha con almeno uno dei seguenti prompt:
- La verità sta nelle sfumature (Bukowski)
- Un giorno Dio disegnò la bocca di Jun Rail. è lì che gli venne quell'idea stramba del peccato (Baricco)
- benzina
- liquore
- inchiostro
- caffeina
- giardinaggio (@KumaCla)

Edited by *slice* - 20/9/2012, 00:47
 
Top
Geilie
view post Posted on 22/6/2012, 19:20     +1   -1




E FINALMENTE LA NOSTRA ORA E' GIUNTA! *risata satanica*

Sono cattiva, voglio essere la prima a sfidare qualcuno, perciò mi accanisco contro... uhm... _Yael_!
Ti sfido a scrivere una oneshot Phil/Steve con prompt figurine (ovviamente) in cui Cap si sia preso un pomeriggio per autografare l'intera collezione di Phil. Lascio decidere a te se salvare Coulson, con un tocco di what if, e fare della scena o un missing moment o una sorta di sequel/spin-off del film, oppure se ambientare la scena dopo la morte di Phil e riempirla di angst.
 
Top
vanna87
view post Posted on 22/6/2012, 19:22     +1   -1




Allora, l'utente FilaFra mi ha sfidata, ma siccome ha dei problemi con la visualizzazione del forum ha chiesto a me di postare la sfida.


Sfido vanna87
Coppia Natasha Romanoff/ Clint Burton
Prompt: "Ma chi diavolo è Legolas?"
Deve essere presente il locale di Jo (OC dell'autrice OttoNoveTre)

Ovviamente accetto la sfida e che Thor me la mandi buona! (vado subito a chiedere l'aggiunta nella lista delle sfidabili).
 
Top
_Yael_
view post Posted on 22/6/2012, 19:29     +1   -1




Aggiunte entrambe...

Non c'è bisogno di dire che accetto xD
 
Top
Geilie
view post Posted on 22/6/2012, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (_Yael_ @ 22/6/2012, 20:29) 
Aggiunte entrambe...

Non c'è bisogno di dire che accetto xD

Non vedo l'ora di leggere! E attendo la tua vendetta, naturalmente, visto che stavolta ti ho battuta sul tempo. XD
 
Top
_Yael_
view post Posted on 22/6/2012, 19:47     +1   -1




QUOTE (Geilie @ 22/6/2012, 20:32) 
Non vedo l'ora di leggere! E attendo la tua vendetta, naturalmente, visto che stavolta ti ho battuta sul tempo. XD

Vuoi la mia vendetta? Bene, credo di averne una pronta... D'altronde sono giorni che peso a sfide varie XD

Ti sfido a scrivere una Clint/Phil con POV di Fury che scopre la loro relazione (sta a te decidere se in un momento intimo o altro) e che dice la frase "Coulson, tu eri il mio occhio buono!". Il resto è tutto a tua scelta. Accetti? :D
 
Top
Mush~
view post Posted on 22/6/2012, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Geilie @ 22/6/2012, 20:20) 
E FINALMENTE LA NOSTRA ORA E' GIUNTA! *risata satanica*

*Si unisce alla risata malvagia*
*si guarda in giro*
*si ricompone*
Bene *coff* quanti asterischi. Mediterò a qualcosa di malvagio da proporvi, sappiatelo ♥
*sparisce in una nuvola di fumo*
 
Top
Geilie
view post Posted on 23/6/2012, 03:13     +1   -1




CITAZIONE (_Yael_ @ 22/6/2012, 20:47) 
Vuoi la mia vendetta? Bene, credo di averne una pronta... D'altronde sono giorni che peso a sfide varie XD

Ti sfido a scrivere una Clint/Phil con POV di Fury che scopre la loro relazione (sta a te decidere se in un momento intimo o altro) e che dice la frase "Coulson, tu eri il mio occhio buono!". Il resto è tutto a tua scelta. Accetti? :D

Uuuuh, questa è tosta! *.* Ovvio che accetto, credo che mi divertirò un mondo a scriverla!

CITAZIONE (Mush~ @ 22/6/2012, 22:40) 
*Si unisce alla risata malvagia*
*si guarda in giro*
*si ricompone*
Bene *coff* quanti asterischi. Mediterò a qualcosa di malvagio da proporvi, sappiatelo ♥
*sparisce in una nuvola di fumo*

Non aspettiamo altro! ;P
 
Top
Kukiness
view post Posted on 23/6/2012, 14:22     +1   -1




Una sfida per vanna87!

Phil Coulson/Violoncellista
Uno o più prompt a scelta tra:
- «Una collezione di figurine? È... la versione nerd della collezione di farfalle?»
- Confidenze tra amiche
- Primo appuntamento
 
Top
vanna87
view post Posted on 23/6/2012, 14:35     +1   -1




Sfida per kukiness

Pairing: Thor/ Jane Foster (perché è giusto che la scienziata insulsa venga riscattata un pochetto)

Uno o più prompt a scelta tra:

- bicipiti
- martello
- maglietta bagnata

La storia deve essere ambientata dopo i fatti di The Avengers.
 
Top
Kukiness
view post Posted on 23/6/2012, 14:41     +1   -1




Accettata :woah:
 
Top
Mush~
view post Posted on 23/6/2012, 16:33     +1   -1




Vediamo... sfido Vanna87 a scrivere una Tony/Loki, dove giocano a Risiko e qualcuno (che non sia nè Tony nè Loki) deve confondere le regole del Cluedo con quelle del Risiko.
 
Top
vanna87
view post Posted on 23/6/2012, 16:41     +1   -1




Accetto la sfida di Kukiness.

Mush, ho già due sfide all'attivo, spero tanto di farcela, ma non ti prometto nulla.
 
Top
_Yael_
view post Posted on 23/6/2012, 20:22     +1   -1




Aggiunte tutte!

E aggiunta anche la mia risposta alla sfida di Geilie ^^
 
Top
Nashira ~
view post Posted on 23/6/2012, 22:04     +1   -1




Sono nuova :yeah: Qualcuno mi spiega come funzionano queste "sfide". Grazie ^-^
 
Top
32 replies since 22/6/2012, 17:15   385 views
  Share