Speedyficcy #6

« Older   Newer »
  Share  
Alexluna
view post Posted on 5/7/2012, 11:15     +1   -1




chronometerSPEEDYFICCYsignature

Oggi avete fino alle 19.15 (sette ore di tempo) per scrivere sulla coppia Personaggio Principale/Antagonista di un fandom a vostra scelta,
seguendo uno dei seguenti quote-prompt:
- L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto, tranne i segreti (Cary Grant)
- Mi schiarii la voce per vocalizzare con precisione e sorrisi. «Andate tutti affanculo.» (Carlos Ruiz Zafón)
- Ho davvero pensato che l'amore avrebbe potuto salvarci tutti. (John Lennon)
- Se ami qualcuno lascialo libero: se torna indietro è tuo, se non lo fa, inseguilo e uccidilo. (Distorted Fables)
- Le parole illudono e le persone deludono. (Sebastiano Borsatti)
- Essere stronzi è un ruolo che ogni tanto bisogna assumere. (Jeanine)
- Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli. (C. Bukowski)
- «I peccatori bruceranno all'inferno.» «E gli altri?» «Gli altri chi?» (Leo Ortolani)
- In questa vita, da certe persone imparerai molto. Da altre invece, imparerai a non essere mai come loro. (Samuele Lion)


Si vincono 3 sp a storia, e chi pubblica di più ne guadagna il doppio!

 
Top
merediana
view post Posted on 5/7/2012, 13:54     +1   -1




Immagino che quel '/' indichi che tra i due ci deve essere una relazione amorosa/sentimentale... Giusto?
Nel caso in cui scrivessi una Serena Van Der Woodsen/ Georgina Sparks potrebbe andar bene? Perché in Gossip Girl tutti sono stati antagonisti di tutti almeno in una puntata e i ruoli (così come le alleanze) non sono ben chiari...


Edited by merediana - 5/7/2012, 15:37
 
Top
La Dreamer
view post Posted on 5/7/2012, 14:46     +1   -1




Il pairing Draco/Hermione rispetterebbe l'obbligo Antogonista/Personaggio Principale? Perché nel fandom Draco non è propriamente un antagonista, però cerca in tutte le maniere di ostacolare il trio protagonista, senza contare che, una volta cresciuto, diventa mangiamorte.
Attendo delucidazioni (:
 
Top
Alexluna
view post Posted on 5/7/2012, 17:20     +1   -1




I vostri esempi vanno bene. ^^
 
Top
merediana
view post Posted on 5/7/2012, 18:32     +1   -1




Sono in ritardo e il pairing è implicito, quindi non so se me la accetterai... Comunque è qui: Se ami qualcuno...

Edit: Siccome sono molto in là, non ho nemmeno fatto uno specchietto della storia...

Fandom: Gossip Girl
Pairing: Georgina Sparks/ Serena Van Der Woodsen
Genere: Generale, Introspettivo, leggero Angst, implicito FemSlash
Prompt: Se ami qualcuno lascialo libero: se torna indietro è tuo, se non lo fa, inseguilo e uccidilo. (Distorted Fables)

Ho anche modificato la storia perché mi ero dimenticta le note finali ed un paio di virgolette...

Scusami ancora per il mio essere così approssimativa!!!

Edited by merediana - 5/7/2012, 20:56
 
Top
4 replies since 5/7/2012, 11:15   269 views
  Share