Stelleria Luglio '12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 15:21     +1   -1
Avatar


Group:
∙ Staffer
Posts:
10,580
Reputation:
0
Location:
*Gryffindor* nel cuore, ma il mio sguardo è di ghiaccio, nel mio sangue il veleno scorre irriverente

Status:


La Stelleria di Luglio 2012

Vedi come collezionare Sp seguendo il regolamento!
Richiedi l'inserimento del tuo nick in questo topic per attivare il servizio Starpoints per il mese Luglio. È possibile fare richiesta solo i primi tre giorni dopo che la Stelleria è stata postata; se un utente si è appena presentato (prima settimana di permanenza) può fare richiesta in qualsiasi giorno del mese in corso.
Si prega l'utenza di avvertire nel caso fossero stati guadagnati Starpoints secondo il modulo del regolamento e aggiornare anche la propria scheda personale in modo tale che gli Staffers abbiano modo di controllare ulteriormente la correttezza del processo e possano rimediare a possibili incongruenze qualora ve ne fossero.



:Mel~
1 Sp: +1, banner del forum in firma.



°Maya°
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


~ s i l v e r
4 Sp: +1, banner del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp; +0.5, link del forum in firma; +1, stipendio staffer; +1, banner del forum su Efp.


_Yael_
4.5 Sp: +1, banner del forum su Efp; +2.5, banner sottoavatar; +1, stipendio staffer.


§Ale_23§
1.5 Sp: +0.5, link in firma; +1, banner del forum nella pagina di Efp.


;Mid
0 Sp.



[Diamong Dog]
1 Sp: +0.5, link in firma; +0.5, link su Efp.


~Nolwenn
0 Sp.


{Leaena}
1 Sp: +0.5, link in firma; +0.5, link su Efp.


_Aras_
0 Sp


'Artemis Kallisté
o.5 Sp: link al forum su EFP


Acquamarine_
0 Sp.


Alexiel Mihawk
3 Sp: +0.5, link del forum in firma; +1, banner del forum in firma; +1, stipendio staffer; +0.5, link del forum nella pagina di EFP.


Alexluna
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, stipendio staffer; +1, banner su Efp.


Annie McGuinness
0 Sp.


Astral;
0.5 Sp: +0.5, link in firma.


_BlackRose_
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner su Efp; +1, banner su Fw.it.


BlackLoony
0 Sp.


Carol24
4.5 Sp: +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1, banner del forum su Efp; +1, stipendio staffer.


cartavelina
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e come sottoavatar; +1 banner su EFP.


Charlotte McGonagall
0 Sp.


CrazyforNana
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +0.5, link del forum in firma; +0.5, link del forum su EFP; + 1 banner del forum su EFP.


DazedAndConfused;
1 Sp: +1, banner in firma.


Diamara
3.5 Sp: +1, banner del forum su EFP; +2.5 banner in firma + avatar[/URL].


egoica
1 Sp: +1, banner in firma.


Elizabeth Mary Greengrass
0 Sp


Emma Wrigth
0 Sp


Erisa
0 Sp


EtienneDeDucoin
4.5 Sp: +0.5, link del forum in firma; +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp; +1, banner del forum su Efp.


FrogWriter
4.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar; +1, banner su Efp; +1, stipendio staffer.


Gondolin Dima
2 Sp: +1, banner del forum in firma; +1, banner del forum su EFP


Hyperviolet Pixie
3 Sp: +0.5, link del forum in firma; +2.5, banner del forum in firma e sottoavatar.


Julie Aoi
4 Sp: +2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer; 0.5, link del forum in firma.


Julinnie
3.5 Sp: +1, sottoavatar; +1, stipendio staffer; +0.5, link in firma; +1, banner su Efp.


June;
3.5 Sp: +1, banner del forum in firma; +0,5, link su Efp; +1, banner su Efp; +1 banner su fanworld.


karyon
7 Sp: +0.5, link in firma; +2.5, banner e sottoavatar del forum in firma; +1, banner del forum su Efp, +3, storia crack I ♥ shipping.


kajii
3.5 Sp: +2.5, banner in firma con sottoavatar; +1, stipendio staffer.


KaterineBratt
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


KumaCla
1 Sp: +1 Sp, banner del forum in firma.


kurotsuki
1 Sp: +0.5, inserimento link del forum in firma; +0.5, link del forum su Efp.


La Dreamer
3.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +1, banner del forum su Efp.


Lady Slytherin
1 Sp: +0.5, banner del forum nel sottoavatar.


LallaYeah™
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


Lyla Baudelaire
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


LivingTheDream
0.5 Sp: +0.5, link del forum su EFP.



merediana
17 sp: +1, banner del forum nella firma; +2 recensioni per I ♥Shipping (1 e 2); +1+3, storia crack per l'I ♥ shipping; +1+3 storia crack per l'I ♥ shipping; +1 storia per I ♥ shipping;+1+3+2, storia partecipante allo speedyficcy


monsieur Bordeaux
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


makeba
1 Sp: +1, banner del forum in firma.


Meissa Gaunt
0 Sp.


Meme_
0 Sp.


Mevrian
3 Sp: +2.5, banner in firma con sottoavatar; +0.5, link del forum in firma.


Mush~
0 Sp.


Nacchan
0 Sp.


Nashira~
0 Sp.



Nefene
0 Sp.


NimueEfp
0 Sp.


Omanshab
0.5 Sp: +0.5, link forum su Efp.


Osaki Nana
3 Sp: + 2.5, banner forum in firma con sottoavatar; +0.5, link su Efp.


p r i n c e s s KURENAI ~
1 Sp: +1, banner forum in firma.


Rabbit heart
0 Sp.


rumandmonkey93
0 Sp.


queenseptienna
4 Sp: +1, banner forum in firma; +1, banner su EFP; +1, banner su NA; +1, banner su lj; +o.5, link sul portfolio.


*Sery*
1 Sp: +1, banner forum in firma.


*slice*
35.5 sp: +0,5 Sp, link in firma; +0,5, il link su Efp; +2.5, banner firma e nel sotto avatar; +1 Sp, banner nella pagina di Efp; +1, storia per l'I ♥ shipping; +1, storia per l'I ♥ shipping; +1, storia per l'I ♥ shipping; +1, storia per l'I ♥ shipping; +1, storia per l'I ♥ shipping; +1, storia per l'I ♥ shipping; +6, 3 storie fanon per I ♥ shipping; +6, 2 storie crack per I ♥ shipping; +10, risposta a due sfide semplici per I ♥ shipping.


shari-chan
2.5 Sp: +1, stipendio staffer; +0.5 link del forum in firma; +1, banner forum su Efp.


Shnussen
0 Sp.


Skull42
: +0,5, link del forum in firma; +0,5 link del forum sulla pagina EFP; + 2,5 banner del forum in firma e nel sottoavatar; +1, banner del forum sulla pagina EFP; +1 storia scritta per I ♥ shipping


Slayph_
2 Sp: + 1, banner forum in firma; +1, banner su Efp.


Sorella_Erba
3 Sp: +1, stipendio staffer; 0.5, link forum in firma; +0.5, link su Efp; +1, banner forum in firma.


Sselene
0 Sp.


Tides
3 Sp: +2.5, banner del forum con sottoavatar; +0.5, link forum su Efp.


tinebrella
1 Sp: +0.5, link forum in firma; +0.5, link forum su Efp.


Ulissae
3 Sp: +1, sottoavatar; +0.5, link al forum in firma; +1, stipendio staffer; +0.5, link su Efp.


Wren_07
0 Sp.


XShade-Shinra
0.5 Sp: +0.5, link del forum in firma.


vanna87
12.5 Sp: +2.5, banner del forum in firma con sottoavatar; +0.5, link al forum in firma; +0,5, link su Efp; +1, banner su Efp; +1, storia scritta per l'I ♥ shipping; +1, storia scritta per I ♥ shipping;
+1, storia scritta per I ♥ shipping; +5 risposta a una sfida.


Edited by Ulissae - 5/9/2012, 22:06
 
Web  Top
*slice*
view post Posted on 7/7/2012, 17:20     +1   -1




Posso iscrivermi? Quand'è stato postato, il topic?

1 Sp - iscrizione al contest I love shipping;
0,5 Sp - mensile per il link in firma;
0,5 Sp - mensile per il link su Efp;
2.5 Sp - mensile per banner in firma e nel sotto avatar;
1 Sp - mensile per l'inserimento del banner nella pagina di Efp;

Poi ho i punti della challenge I love shipping, ma non ho mica capito come porli qui...
Devo metterci quelli del mese di luglio e basta?
E quelli di giugno li segno solo nella scheda personale o non li segno affatto?
Quindi nella mia scheda devo tenere separati i mesi con gli starpoint giusti?
Devo inserire tutti i link?
 
Top
vanna87
view post Posted on 8/7/2012, 09:23     +1   -1




Dovreste aggiungermi 1 SP per aver pubblicato questa storia per l'iniziativa I <3 shipping, in modalità random.
 
Top
:Mel~
view post Posted on 9/7/2012, 21:38     +1   -1




Posso richiedere l'inserimento nella stelleria per il mese di luglio?


Credo di dover avere 1 Sp per l'inserimento di un banner del forum nella firma e 1 per la partecipazione all'iniziativa "Avevo vent'anni e un sogno".

Edited by :Mel~ - 9/7/2012, 23:07
 
Top
merediana
view post Posted on 12/7/2012, 15:54     +1   -1




Porca Miseria! Sono in ritardo anche questa volta... I punti accumulati per lo Shipping in Giugno son persi o posso farmeli convalidare con la prossima stelleria?
 
Top
karyon
view post Posted on 16/7/2012, 00:52     +1   -1




Credo:

1stp per iscrizione a "I <3 Shipping" e 3stp per questa: immagino che Gilderoy e Narcissa siano crack xD
 
Top
thegreenlady
view post Posted on 20/7/2012, 13:44     +1   -1




Non avevo visto il topic ç.ç
Posso ancora richiedere l'inserimento?
 
Top
vanna87
view post Posted on 20/7/2012, 17:19     +1   -1




Dovreste aggiungermi 1 SP per aver pubblicato questa storia per l'iniziativa I <3 shipping, in modalità random.
 
Top
*slice*
view post Posted on 21/7/2012, 13:26     +1   -1




Ahn, scusate, non c'è nessuno nessuno? Siamo alla fine di luglio, quasi.
Cioè, se poi i punti valgono lo stesso, anche se si sfocia in agosto, a me va bene aspettare quanto volete, eh. Basta saperlo. ^^
 
Top
Skull42
view post Posted on 21/7/2012, 19:42     +1   -1




Io dovrei avere:
- 5 punti per fanfic pubblicata in modalità sfida;
- 0,5 punti mensili per il link del forum in firma
- 0,5 punti mensili per il link del forum sulla pagina EFP
- 2,5 punti mensili per il banner del forum in firma e nel sottoavatar
- 1 punti mensili per il banner del forum sulla pagina EFP

Più gli arretrati del mese scorso che non sono stati inseriti in stelleria (sempre che si possa ancora fare):
- 0,5 punti mensili per il link del forum in firma
- 0,5 punti mensili per il link del forum sulla pagina EFP
- 2,5 punti mensili per il banner del forum in firma e nel sottoavatar
- 1 punti mensili per il banner del forum sulla pagina EFP
+1 per partecipazione a I ♥ Shipping
+1 per fanfic pubblicata in modalità prompt
+2 per pairing fanon
+1 per recensione qui
+1 per recensione qui
+1 per recensione qui


La mia pagina di EFP è linkata in firma. ^^

Edited by Skull42 - 21/7/2012, 21:03
 
Top
vanna87
view post Posted on 28/7/2012, 09:06     +1   -1




Dovreste aggiungermi 6 SP per aver pubblicato questa storia (5 Sp per aver risposto a una sfida + 1 Sp per la pubblicazione della storia) per l'iniziativa I <3 shipping, in modalità random.
 
Top
Krixi19
view post Posted on 30/7/2012, 23:37     +1   -1




Ecco, io mi sono presentata e iscritta appena è partita l'I <3 shipping, ho anche aperto la stelleria in cui mi sono segnata gli sp guadagnati MA, poiché sono notoriamente rimbambita, non ho fatto richiesta qui per essere inserita (stessa cosa non l'ho fatta nemmeno per il mese di giugno). Faccio ancora in tempo? ;_; Altrimenti cosa succede, i punti guadagnati a giugno e luglio li perdo?
 
Top
Ulissae
view post Posted on 4/9/2012, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (*slice* @ 7/7/2012, 18:20) 
Poi ho i punti della challenge I love shipping, ma non ho mica capito come porli qui...
Devo metterci quelli del mese di luglio e basta?
E quelli di giugno li segno solo nella scheda personale o non li segno affatto?
Quindi nella mia scheda devo tenere separati i mesi con gli starpoint giusti?
Devo inserire tutti i link?

In questo topic verranno contate solo le storie/recensioni fatte nel mese di lugio. Quelle di giugno, se non hai fatto in tempo a segnalarle nel topic precedente, non vengono contati.
No, non devi necessariamente tenere diviso per mesi, ma sì, devi inserire tutti i link.




CITAZIONE (:Mel~ @ 9/7/2012, 22:38) 
Posso richiedere l'inserimento nella stelleria per il mese di luglio?


Credo di dover avere 1 Sp per l'inserimento di un banner del forum nella firma e 1 per la partecipazione all'iniziativa "Avevo vent'anni e un sogno".

La storia è stata scritta a gennaio, non posso conteggiarla nella stelleria di luglio (:

CITAZIONE (merediana @ 12/7/2012, 16:54) 
Porca Miseria! Sono in ritardo anche questa volta... I punti accumulati per lo Shipping in Giugno son persi o posso farmeli convalidare con la prossima stelleria?

Quelli di giugno dovevano essere segnati a giugno, mi spiace :(

CITAZIONE (thegreenlady @ 20/7/2012, 14:44) 
Non avevo visto il topic ç.ç
Posso ancora richiedere l'inserimento?

Fino alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese è possibile farlo, anche per il futuro. (:

CITAZIONE (Skull42 @ 21/7/2012, 20:42) 
Più gli arretrati del mese scorso che non sono stati inseriti in stelleria (sempre che si possa ancora fare):
- 0,5 punti mensili per il link del forum in firma
- 0,5 punti mensili per il link del forum sulla pagina EFP
- 2,5 punti mensili per il banner del forum in firma e nel sottoavatar
- 1 punti mensili per il banner del forum sulla pagina EFP
+1 per partecipazione a I ♥ Shipping
+1 per fanfic pubblicata in modalità prompt
+2 per pairing fanon
+1 per recensione qui
+1 per recensione qui
+1 per recensione qui

non mi sembra che tu li abbia segnalati nella stelleria di Giugno entro l'ultimo giorno del mese, quindi non posso conteggiarteli, mi spiace :(

CITAZIONE (Krixi19 @ 31/7/2012, 00:37) 
Ecco, io mi sono presentata e iscritta appena è partita l'I <3 shipping, ho anche aperto la stelleria in cui mi sono segnata gli sp guadagnati MA, poiché sono notoriamente rimbambita, non ho fatto richiesta qui per essere inserita (stessa cosa non l'ho fatta nemmeno per il mese di giugno). Faccio ancora in tempo? ;_; Altrimenti cosa succede, i punti guadagnati a giugno e luglio li perdo?

I punti di giugno purtroppo sì, quelli di luglio no (: Per favore segnalameli il prima possibile, così li inserisco.
Scusate il ritardo nel rispondere, ma eravamo tutti in vacanza.
 
Top
merediana
view post Posted on 4/9/2012, 13:24     +1   -1




Ok, grazie mille!!
Allors... Intanto chiedo l'inserimento del mio nick nella stelleria.
E poi:
1) 1 Sp per l'inserimento di un banner del forum nella firma
2) 2 Sp per aver recensito due storie partecipanti all' I love Shipping (Pane di teff e Il bottone della camicia, entrambe di trick)
3) 4 Sp (1 per la pubblicazione + 3 per il crack pairing - Jim Moriarty/Carl Powers -) per Cloro
4) 4 Sp (1 per la storia pubblicata + 3 per il crack pairing - Jaime Lannister/Catelyn Tully Stark -) per Pensiero
5) 1 Sp per Mezzo Uomo
6) Per Se ami qualcuno...: 1 Sp per la pubblicazione della storia + 3 Sp perché ha partecipato allo Speedyficcy #6 + 2 o 3 Sp (non so se il pairing Georgina Sparks/Serena Van Der Woodsen sia da considerarsi fanon o canon ^^')
 
Top
*slice*
view post Posted on 4/9/2012, 14:41     +1   -1




Accidenti, io non ho tenuto tutto questo, ho solo uno schema per ricordarmi i punti messi da parte, ma non so quali storie appartengono a giugno e quali a luglio dovrei ricercare tutto.

CITAZIONE
Aggiornato fino al 30 giugno.
6 Sp per sei storie pubblicate;
6 Sp per tre storie fanon;
6 Sp per due storie crack;
2 Sp per due recensioni a Skull_Mistress e Mushroom;
3 Sp per speedyficcy;
5 Sp per una sfida semplice.
Aggiornato al 31 luglio.
6 Sp per sei storie pubblicate;
6 Sp per tre storie fanon;
6 Sp per due storie crack;
1 Sp per una recensione a La Dreamer;
10 Sp per due sfide semplice.
Aggiornato al 31 agosto.
7 Sp per sette storie pubblicate;
6 Sp per tre storie fanon;
12 Sp per quattro storie crack;
1 Sp per una recensione a KumaCla;
10 Sp per due sfide semplici.
Aggiornato al 3 settembre
10 Sp per dieci storie;
10 Sp per cinque storie fanon;
15 Sp per cinque storie crack;
1 Sp per una recensione a KumaCla;
20 Sp per la Maratona!Woodstock II edition.

Come vedi so che il luglio ho fatto: 29 Sp, ma non avevo pensato a linkare ogni singola storia.
CITAZIONE
6 Sp per sei storie pubblicate;
6 Sp per tre storie fanon;
6 Sp per due storie crack;
1 Sp per una recensione a La Dreamer;
10 Sp per due sfide semplice.

Se inizio a linkare da settembre, vi va bene prenderli così? Se conti le ff pubblicate qui e quelle nel carrello corrispondono. Dove non ero sicura ho arrotandato per difetto. Però è tutto sulla parola...
 
Top
17 replies since 7/7/2012, 15:21   180 views
  Share